Quanto costa affittare uno yacht

quanto-costa-affittare-uno-yachtNel post di oggi scopriremo quanto costa affittare uno yacht.

Possedere uno yacht è l’ambizione e il sogno di molti, ma a causa dei prezzi esorbitanti, non tutti possono permetterselo, ma bisogna accontentarsi di noleggiarlo per una sera o un periodo di tempo relativamente breve. I costi del noleggio sono comunque particolarmente alti, ma per una sera o una settimana, in occasione di qualche evento speciale, ce lo si può anche concedere.

YACHT MODESTI O YACHT DI LUSSO?

E’ chiaro che, come per ogni cosa, esistono sempre due facce di una stessa medaglia che in questo caso sarebbero: yacht modesto e yacht di lusso. Partiamo dal presupposto che, che si noleggi uno yacht modesto o uno yacht di lusso, è pur sempre un’esperienza fantastica, in quanto presuppone un momento di viaggio in cui si stacca la spina per un po’ dalla quotidianità e dai problemi annessi.

C’è chi non ha poi così tante pretese e decide, quindi, di puntare ad un yacht modesto che non abbia tutti quei comfort, spesso superflui, tipici dei personaggi famosi; c’è chi, invece, può concederselo e decide di strafare, affittando uno yacht di lusso a cui non manca proprio nulla, per godere di esperienze e comfort che nella quotidianità non si possono vivere con tanta facilità.

QUANTO COSTA AFFITTARE UNO YACHT?

Possedere uno yacht richiede cifre astronomiche, sia per acquistarlo, sia per mantenerlo. Ed è per questo che, spesso, molte persone decidono di rinunciare a possederne uno proprio e godersi, però, una gita per mare di qualche giorno, di una settimana o di un mese noleggiando uno yacht.

Anche noleggiare uno yacht, però, richiede un budget non indifferente, anche se molto dipende dal tipo di yacht/modello che si intende affittare e per quanto tempo lo si vuole noleggiare.

Naturalmente per chi decide di affittarlo per un periodo di tempo più lungo il prezzo (per ciascun giorno) è sicuramente più vantaggioso rispetto, invece, a chi vuole affittarlo per pochi giorni o una settimana.

Il prezzo per affittare uno yacht oscilla tra i 2500,00 € (per yacht modesti) a cifre esorbitanti pari a circa 700 mila euro alla settimana (per yacht di lusso).

Commenta qui se non usi Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *