Quanto costa un Bimby

quanto-costa-un-bimbyNel post di oggi affronteremo un argomento che interesserà particolarmente le casalinghe, ma in generale tutte le donne; andremo, infatti, a scoprire quanto costa un Bimby.

CARATTERISTICHE DEL BIMBY

Il Bimby, prodotto dalla ditta tedesca Vorwerk, è uno degli elettrodomestici preferiti di quasi tutte le donne e non ha nulla a che fare con i normali robot da cucina.

Il Bimby, infatti, esegue numerose attività che un normale robot da cucina non è in grado di fare: impasta, frulla, sminuzza, monta, ma soprattutto la caratteristica che lo distingue dagli altri elettrodomestici è che cuoce gli alimenti.

COSA E’ COMPRESO NELLA CONFEZIONE?

Al momento dell’acquisto, oltre al Bimby, nella confezione troviamo un kit indispensabile per il suo buon funzionamento. Il kit è composto da: manuale d’istruzioni, cestello, spatola, accessorio a farfalla, varoma e un ricettario di base in cui si trovano le ricette da eseguire con il Bimby.

CONVIENE ACQUISTARE UN BIMBY O NO?

Avere un Bimby in casa è sicuramente un vantaggio in quanto costituisce un ottimo alleato in cucina, sia in termini di tempo, sia in termini di praticità. Avere a disposizione un dispositivo con il quale poter eseguire molteplici attività risulterebbe davvero utile.

Tuttavia, per quanto sia laborioso e vantaggioso, il Bimby costa parecchio; nonostante tutte le tecnologie avanzate di cui è dotato, il prezzo non è sicuramente accessibile a tutti. Il proprietario di un ristorante, per esempio, farebbe una scelta saggia se decidesse di acquistarlo, in quanto potrebbe usufruirne quotidianamente e preparare numerose ricette, a cui il Bimby si presta notevolmente, con maggiore velocità.

Se si dispone di un budget notevole e si necessita di un robot da cucina che sia in grado di massimizzare il lavoro in cucina, il Bimby fa decisamente al caso vostro. In caso contrario, puntate ad altro.

QUANTO COSTA UN BIMBY?

Il Bimby è sicuramente un elettrodomestico complesso, molto utile in quanto permette di mescolare, sminuzzare, montare o frullare e, contemporaneamente, cuocere cibi. Questa caratteristica sicuramente conferisce al prodotto un grande valore, per questo motivo il costo di questo elettrodomestico non è molto modico. Esistono diversi modelli che si differenziano per piccole ma importanti peculiarità, sta a voi scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Il prezzo base di un Bimby è di 900,00 € circa fino ai 1200,00 €. La cifra è sicuramente notevole, ma le prestazioni non vi deluderanno! Ricordiamo che il Bimby non è acquistabile in negozio, ma solo attraverso delle presentatrici addestrate alla vendita a domicilio.

Commenta qui se non usi Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *