Aprire una lavanderia self-service: ma quanto costa?

Hai dei risparmi che vorresti investire in un’attività che ti permetta di arrotondare lo stipendio o di renderti autosufficiente? Un modo efficace di investire il tuo denaro è quello di aprire una lavanderia self-service: con Dry-Tech avrai tutta l’assistenza per farlo.

Investire in una lavanderia automatica: con Dry-Tech puoi!
Riuscire ad integrare lo stipendio o costruirsi una rendita che ti permetta di non dover lavorare è il sogno di molti. Dry-Tech può essere utile in questo scopo, grazie ad un servizio davvero innovativo! La nostra azienda, infatti, si propone di curare tutte le fasi necessarie ad aprire una lavanderia self-service, così garantendoti in modo semplice ed efficace la realizzazione di un investimento in grado di generare rapidamente dei profitti!
Come è possibile tutto questo? Semplice: il successo di questo modello si deve, da un lato, all’assenza di costi iniziali esorbitanti, il che rende possibile aprire una lavanderia anche a chi non dispone di capitali molto ingenti; dall’altro, nella semplicità di funzionamento dell’attività stessa, che non richiede altra cura se non quella relativa alla manutenzione dei macchinari e degli impianti energetici installati. Si tratta, in altri termini, di un guadagno certo, che potrai apprezzare già dopo i primi mesi di attività.

Come aprire una lavanderia self service?
Siamo il partner ideale per questo tipo di attività. Infatti, siamo in grado di fornirti assistenza in tutte le fasi legate alla programmazione e gestione della tua lavanderia automatica, consigliandoti sia prima che dopo l’avviamento dell’impresa. Normalmente, per aprire una lavanderia self-service, infatti, occorrono una serie di valutazioni iniziali anche molto complesse: individuare la giusta zona della città, verificare l’esistenza di un segmento commerciale propizio, calcolare il numero e la portata dei macchinari da installare, e così via.
Grazie alla nostra assistenza non dovrai preoccuparti di tutto questo: possiamo aiutarti a realizzare il tuo sogno seguendo per te tutta la fase di studio commerciale, ma anche durante la realizzazione della lavanderia. Infatti, nel nostro servizio è compresa la fornitura degli impianti, così come concordato nel piano di azione, oltre alla installazione e manutenzione. Inoltre, saremo al tuo fianco anche per gli aspetti di dettaglio, come la gestione della pubblicità e delle promozioni necessarie a garantirti il giusto avviamento! Approfitta subito del nostro aiuto e realizza il miglior investimento della tua vita, garantendoti soddisfazioni e guadagni per il futuro.

Cosa possiamo fare per te?
Finora la nostra azienda ha contribuito ad aprire lavanderie self-service in tutta Italia, potendo vantare in questo settore un’esperienza ineguagliata. La nostra consulenza per l’avviamento e la gestione dell’attività ti permetterà di avere in poco tempo una lavanderia automatica perfettamente funzionante in tempi brevi. Inoltre, garantiamo la riuscita del tuo investimento, dal momento che concorderemo con te, in base alle tue esigenze, tutti gli aspetti fondamentali per l’apertura della lavanderia automatica.
Dopo una prima fase di rodaggio, poi, sarai completamente libero. Non ti stiamo proponendo un contratto di franchising o comodati sui macchinari, perché siamo consapevoli che questo tipo di strategia rischierebbe di soffocare i tuoi guadagni, soprattutto nei primi tempi, con costi non calcolati e scarso margine di miglioramento e crescita. Il nostro ruolo, anzi, è proprio l’opposto: ti guideremo in tutti i passaggi necessari per aprire la tua attività, fornendoti tutti gli strumenti per poter proseguire da solo.

Se vuoi saperne di più su come aprire una lavanderia self service clicca qui per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Commenta qui se non usi Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *