Quanto costa una vasca idromassaggio Jacuzzi

vasca idromassaggio jacuzziIn questo articolo andremo a scoprire insieme quanto costa una vasca idromassaggio Jacuzzi.

Uno dei sogni più grandi degli amanti del benessere e del lusso è rilassarsi in una vasca idromassaggio targata Jacuzzi.

Oltre ad avere un design all’avanguardia, le vasche idromassaggio Jacuzzi vengono progettate in maniera tale che le persone possano godere perfettamente degli effetti dell’azione idroterapica e assumere una corretta postura anche durante l’immersione in acqua.

L’invenzione più originale dell’universo Jacuzzi

L’azienda non è famosa solamente per le vasche idromassaggio, ma anche per docce, sanitari, accessori e rubinetteria. Tuttavia, però, l’invenzione più originale dell’universo Jacuzzi rimane la vasca idromassaggio e questo perché nel 1968 l’azienda fu la prima a produrla: ricordiamo, infatti, la ”Roman Bath”, vasca idromassaggio ispirata alle terme romane e che ebbe un enorme successo già in quegli anni.

Una varietà infinita di modelli

Se state pensando di acquistare una vasca idromassaggio Jacuzzi, sappiate che l’impresa non sarà affatto facile. Esistono veramente tantissimi modelli, tutti diversi tra loro per: forma, dimensioni, funzionalità e comandi. Tutto sta nel riuscire a capire cosa ci si aspetta dalla vasca e quanto si vuole spendere.

Tra i tanti modelli, troviamo: Aura, Energy, Nova, MyWay, Opalia, AquaSoul, J-Sha, Sharp, Muse, Classic e Young.

Se siete in cerca di un modello semplice, non troppo costoso e che si abbina facilmente al contesto dei servizi igienici, allora Energy è quello che fa per voi. Se, invece, siete di molte pretese e volete soltanto il massimo per voi, allora il nostro suggerimento è optare per il modello Muse: è dotato di comandi, Sound System con Bluetooth, poggiatesta, insomma… Il massimo del comfort.

Quanto costa una vasca idromassaggio Jacuzzi?

Escludendo i modelli da esterno, che hanno prezzi diversi da quelli di cui stiamo parlando in questo articolo (costano, cioè, dai 3000,oo euro ai 5/6000,00 euro), il prezzo di una vasca idromassaggio da bagno varia dai 1500,00 euro ai 7000,00 euro circa. Il nostro consiglio, come sempre, è quello di acquistare online: non solo risparmierete, ma potrete confrontare i prezzi in maniera facile e veloce e avere a casa la vostra vasca idromassaggio solamente con un click!

Quanto costa una vasca idromassaggio Jacuzzi su Amazon

Commenta qui se non usi Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *