Quanto costa bio oil

bio-oilOggi in questo post parleremo di quanto costa il Bio Oil, un olio dermatologico messo in commercio dalla casa farmaceutica Chefaro Pharma utile per la cura di smagliature e cicatrici e degli inestetismi della pelle dovuti al naturale invecchiamento epidermico

Ma a cosa serve?

Questo prodotto viene utilizzata per trattare inestetismi cutanei come smagliature o cicatrici; viene usato anche per trattare il colorito della pelle o la pelle secca o l’invecchiamento della stessa.

Il principio attivo principale di Bio Oil è la copiosa quantità di vitamina E, che è un potentissimo antiossidante, che neutralizza l’effetto deleterio che i radicali liberi hanno su di noi.
Oltre alla vitamina E questo prodotto possiede oli essenziali di lavanda, calendula, rosmarino e camomilla, oltre al PureCellin Oil™, un olio sintetico che ricorda i principi attivi di un olio naturalmente prodotto dalle anatre per far sì che le piume siano lucenti e sane.

Quanto costa il Bio Oil Chefaro Pharma

Il prezzo di Bio-Oil varia a seconda delle confezioni:

  • 12 uro costa il flacone da 60 mL,
  • 18 euro per quello da 125 mL
  • 25 euro per quello da 200 mL.

Tuttavia, essendo fondamentalmente un cosmetico il prezzo di questo prodotto può variare a seconda della farmacia o dalla profumeria o centro estetico in cui ci si reca.

Ci sono centinaia di commenti sul web, a volte discordanti sulla bontà di questo cosmetico. Ma funziona davvero?

Davvero riesce a raggiungere risultati e benefici promessi?

In Italia la Chefaro Pharma ha lanciato, per promuovere l’acquisto del Bio-Oil una campagna pubblicitaria massiccia e pressante. In commercio dal 2002 all’estero questo prodotto ha avuto un enorme riscontro commerciale nel Belpaese. La promessa della Casa produttrice è che questo olio è efficace sia per la reidratazione della cute sia per curare le macchie della pelle, ma anche la freschezza del suo aspetto in generale.
Conoscendo l’attenzione delle donne italiane alla bontà dei prodotti, c’è da chiedersi se vista la sua rapida diffusione e l’attenzione che ancora oggi hanno nei confronti di questo prodotto se davvero il prodotto riesca a raggiungere i benefici attesi.

 

 

Commenta qui se non usi Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *