Quanto costa rifarsi il seno, ovvero la mastoplastica additiva

seno-rifatto_ng1Questo post è dedicato a capire quanto costa rifarsi il seno.
La cosiddetta mastoplastica additiva, tanto per dirla con parole più semplici rifarsi il seno, a dispetto di quanto comunemente si pensa non rappresenta un’operazione semplice.
Anche se questo tipo di intervento chirurgico mano a mano che passano gli anni diviene sempre più richiesto dalle donne in realtà mette queste pazienti di fronte a diversi i rischi, come il caso delle protesi che scoppiano o il rigetto della stesse da parte dell’organismo.
Infatti nel periodo che precede l’intervento è necessario che la paziente segua un percorso psicologico che prepari la donna alle fasi successive all’operazione e cioè a quando, guardandosi allo specchio, si vedrà in un corpo diverso da quello precedente.
Infatti questa operazioni ha costi rilevanti che variano in base a determinati parametri. Ma prima di parlare dell’aspetto economico, cerchiamo di capire cos’è la mastoplastica additiva
Si tratta dell’intervento chirurgico attraverso il quale, con l’aiuto di una protesi, si ottiene l’incremento sia della grandezza che del volume del seno. Se ben eseguito è un’intervento che garantisce risultati estetici notevoli, di lunga durata.

Sono davvero tante le donne che desidererebbero avere un seno più grande.
Al giorno d’oggi, rifarsi il seno rappresenta un’operazione richiesta da migliaia di donne. Il 50% di coloro che fanno l’operazione hanno un’età compresa tra i 19 e i 34 anni.
Ma quale sono i motivi per cui ci si sottopone ad un simile intervento?

  • Chi ritiene di avere un seno troppo piccolo
  • Chi dopo un periodo di allattamento vuole vedere il proprio seno rinvigorito
  • Chi in seguito ad un forte dimagrimento vuole rivedere il seno dello stesso volume di prima
  • Chi ha subito una neoplasia che ha richiesto l’asportazione del seno.

Quanto costa rifarsi il seno?

Per quanto riguarda il costo della mastoplastica additiva vanno analizzati diversi fattori, principalmente lo stato attuale del seno e quello che si vuole raggiungere.

Più che stimare con precisione quanto costa rifarsi il seno, visto che le variabili in gioco sono moltissime, vi indicheremo una forbice di prezzi.
Mediamente per effettuare questo intervento si va dai 4.500 ai 7.000 euro.
Per cui un percorso molto oneroso sia dal punto di vista economico sia sotto l’aspetto psicologico
Infatti, prima di intraprendere una strada del genere bisogna chiedersi se davvero questa sia la soluzione migliore per raggiungere il proprio obiettivo e se si è disposti ad affrontare tutto il percorso.

Nel corso della prima visita con il chirurgo bisogna far presente allo specialista lo stato attuale della propria salute.
Il chirurgo da par suo sottoporrà la donna ad alcune analisi standard, ma, in ogni caso ciò che conta è che tra paziente e chirurgo si instauri un rapporto di reciproca fiducia. Diffidate di chi la fa semplice e vuole effettuare l’intervento in maniera precipitosa senza fornirvi accurate spiegazioni sul decorso operatorio. Attente anche a stabilire con equilibrio le misure: un seno troppo grande può risultare antiestetico o comunque non facilmente gestibile.

Ma esiste un’alternativa all’intervento chirurgico?

Non essendo la mastoplastica un’operazione di poco conto, sia dal punto di vista economico che da quello psicologico è meglio rifletter bene prima di decidere se farlo o meno.
Se proprio si pensa di tentare strade alternative allora si può provare, ad esempio, per rassodare il seno e far aumentare il suo volume si può provare con la crema Seno Up

Quanto costa la crema Seno Up

Innanzitutto viene da chiedersi che cos’è la crema Seno Up? E’ un prodotto realizzato da Leocrema, una crema rassodante che ridona al seno quella tonicità che stai cercando, consentendo in alcuni casi, che grazie alla cosiddetta azione push-up, di guadagnare anche una o taglia senza dover fare nessuna operazione. Ridona al seno apparentemente piccolo quella tonicità che gli dà una bella forma.
Se volete provarlo no avete che cercarlo su Amazon.it dove il prezzo si aggira, a seconda dei vari formati dai 18 euro ai 54 euro.

Quanto costa Seno Up su Amazon

Commenta qui se non usi Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *