Quanto costa rifarsi le labbra

rifarsi-le-labbra-angelina-jolie-belen-rodriguezQuesto post è dedicato a scoprire in cosa consiste e quanto costa rifarsi le labbra.
Negli ultimi tempi, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante.
Infatti al giorno d’oggi vengono applicate diverse tecniche e numerosi prodotti per far contente tutte le donne, indipendentemente dalle singole e esigenze.

Infatti sono molte le donne che desiderano rifarsi le labbra per avere una bocca che sia attraente e che renda il viso più bello e più sensuale, tanto da far diventare questo uno degli interventi più richiesti. Per rifarsi le labbra al giorno i diversi tipi di intervento consentono di ottenere rispettivamente risultati temporanei, semi-definitivi e definitivi.

Le donne decise, quelle che non vogliono perder tempo e denaro e che non vogliono dover fare continui ritocchi, preferiscono un intervento che dia risultati definitivi. Le tecniche e i prodotti applicabili per raggiungere questo obiettivo sono tante. Quella più conosciuta è quella di ricorrere a delle iniezioni di filler, prodotti come Aquamid o Bio Alcamid, sostanze gel facilmente iniettabili. Questi gel quando vengono introdotti nelle labbra formano una specie di capsula, che diventa a tutti gli effetti una protesi.
Una seconda tecnica per ottenere un risultato permanente consiste nell’impiantare dei tubicini permanenti di materiali come Softform e il Goretex. In questo caso c’è bisogno di un vero e proprio intervento chirurgico che viene effettuato in anestesia locale. Ovviamente utilizzando questa tecnica in un secondo momento, qualora lo si volesse si può procedere alla rimozione degli impianti.

Inetreventi di tipo semi-permanente sono il lipofilling, la Plastica V-Y, l’Alloderm e gli innesti di derma. In questi casi il risultato lo si ottiene prelevando tessuti dalla paziente stessa, azzerando il rischio di rigetto. Un altro tipo di intervento consiste nel riposizionamento delle labbra.

Quanto costa rifarsi le labbra

Rifarsi le labbra in modo permanente costa dai 600 euro fino ai 2000 euro circa. In tal caso meglio non aderire a offerte e promozioni, meglio affidarsi a professionisti seri, che lavorano presso strutture organizzate e che tutelino innanzitutto la salute delle pazienti.

Volumizzante labbra naturali

Se invece volete aumentare il volume delle vostre labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica allora conviene che andiate su Amazon.it e cerchiate dei prodotti specifici per ottenere il risultato desiderato. Noi vi consigliamo di acquistare gloss, lucidalabbra e balsami.

Quanto costa un volumizzante labbra su Amazon

Commenta qui se non usi Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *